MASSAGGIO CON CAMPANE TIBETANE
Soffri di:
- Disturbi del sonno
- Ansia
- Difficoltà a rilassarti
- Necessità di introspezione
Che cos’è il massaggio con campane tibetane?
Il massaggio con campane tibetane permette di entrare in uno stato di coscienza alterato e fare un vero e proprio viaggio dentro se stessi. Le vibrazioni delle campane tibetane creano una nuvola ovattata di suoni tutto attorno interagendo con la nostra aura, i nostri piani energetici, e con la naturale vibrazione corporea.
La fabbricazione delle campane tibetane tradizionali risale a circa 2400 anni or sono, all’epoca del Buddha ed è stata tramandata di generazione in generazione in India, Nepal, Tibet.
Venivano usate per meditazioni e per scopi medici-terapeutici dai monaci.
Perché funziona?
Le campane tibetane sfruttano il principio di risonanza, grazie alle loro vibrazioni entrano in relazione con le vibrazioni naturali del nostro corpo, se queste non sono in sintonia con il nostro equilibrio le modificano e le riarmonizzano.
Come si svolge una seduta di massaggio con le campane tibetane?
Un massaggio con campane tibetane può essere eseguito singolarmente o abbinato ad un altro trattamento.
La persona è distesa in un materassino (futon) in un ambiente con luci soffuse, gradualmente viene immerso in un bagno sonoro che avvolge tutto il corpo, differenti campane vengono posizionate tutto attorno e la sensazione è di essere in una nuvola di suoni provenienti da tutte le direzioni.
Quanto dura una seduta?
Un massaggio sonoro può durare 25 minuti, o 50 minuti se accompagnato da degli esercizi di respirazione e meditazione guidata o effettuato durante un altro massaggio
BENEFICI DEL MASSAGGIO CON CAMPANE TIBETANE
Un massaggio con campane tibetane permette di :
- Ridurre stress ed ansia in modo significativo
- Eliminare gli stati d’animo come rabbia
- Rilassamento profondo
- Riequilibrare i Chakra